Change font size

Increase size Decrease size Revert styles to default

EPTA di Carla Salvatici

Esperti nella Pianificazione del
Turismo Ambientale

I sondaggi di EPTA

Turismo in tempi di crisi: qual è la tua scelta?
 
Mission PDF Stampa E-mail

 

Contribuire alla pianificazione e alla promozione del turismo ambientale, in sinergia con lo sviluppo sostenibile del territorio

 

laddove vi sono grandi potenziali dei quali spesso manca la consapevolezza o che non sono valorizzati al meglio:

 

questa è la mission di EPTA.

 

Mission

Si tratta di situazioni in cui talvolta non sono presenti, all’interno degli Enti gestori, le competenze o le risorse umane necessarie per attuare piani specifici di sviluppo turistico.

In altri casi, le amministrazioni non considerano il turismo come un’attività economica di rilievo ma solo come un introito marginale.

 

EPTA, collabora con le realtà interessate, in particolar modo quelle di piccole dimensioni, per aiutarle a comprendere meglio quale sia il potenziale del turismo ambientale e sostenibile e farne una risorsa importante per le comunità coinvolte.

 

Il lavoro di EPTA si basa una visione d'insieme, integrata e multidisciplinare, del territorio e delle sue esigenze, visione che costituisce il punto di forza dei progetti, grandi o piccoli che siano.

 

Ove necessario EPTA si appoggia alla sua rete di professionisti con cui collabora per la perfetta riuscita dei suoi progetti.